Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Panca Portagiochi "I Pancotti" in Legno Naturale Decorato di Dida

Prodotto in Legno Naturale di Betulla

82,00
82,00

SCHEDA TECNICA:

Materiale: Legno Naturale di Betulla 
Dimensioni:

Max Ingombro: cm 50 x 28 x 36 H

Altezza Seduta: 32 cm
Peso: 4,5 kg
Età: Per tutte le età
Obiettivo:

Fornire ai più piccoli, mobili e arredi, a misura di bambino; 

Confezione: Cartone Naturale Krafft con disegni realizzati da un bambino di tre anni
Made: In Italy
Consegna: 2/3 giorni

I Pancotti: panca portagiochi con 4 ruote girevoli e coperchio, decorato con deliziosi animaletti del bosco.

La panca portagiochi per bambini della linea I Pancotti di Dida è unica e originale.

La Cassapanca per giocattoli, ha ruote girevoli, coperchio, decori ispirati agli animali del bosco. Il modello base con le ruote è pensato per poter essere sovrapposto ad altre panche portagiochi: soluzione salva spazio per arredare la cameretta o qualsiasi altro spazio destinato ai bambini.

La struttura in legno di betulla, pensata in modo semplice e funzionale, è dell’altezza e delle dimensioni giuste per essere gestita da un bambino anche piccolo.

Mettere a posto i giocattoli nella panca, giocare a tirarli fuori e a infilarli dentro, farà parte dei suoi primi esperimenti di “dentro/fuori”, “pieno/vuoto” e del doveroso esercizio di tenere la cameretta in ordine.

I Pancotti panche portagiochi sono utilissimi anche negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia.

I Pancotti sono disponibili in 4 versioni, che si distinguono per i disegni degli animali. Si possono acquistare tutti e quattro, singolarmente o nel numero più adatto alle esigenze d’arredo.

Un'ottima idea per un regalo.. magari con dentro il primo giocattolo!

CHI E' DIDA

Dida nasce nel 2002 dall'idea di Antonella Firrincieli, che dopo una lunga esperienza di lavorazione con i giochi didattici ed educativi per conto di terzi, decide di dar vita alla propria espressione creativa e pedagogica. 

Antonella segue l'intero percorso produttivo: dall'ideazione, alla creazione di modelli, alla lavorazione dei materiali sino all'immissione sul mercato.

Ogni prodotto viene realizzato nella sede di Ragusa. La materia prima è il legno di betulla, scelto per la sua resistenza meccanica e durabilità nel tempo. 

Ogni prodotto è studiato pensando esclusivamente al suo utente: il Bambino, che attraverso l'esperienza ludica è in grado di apprendere attraverso la scoperta. Non a caso i pedagogisti moderni sono tutti d’accordo nel definire “il gioco dei più piccoli come le loro azioni più serie” (Montaigne).

L'attenzione alle esigenze dei Bambini ha portato Dida a progettare con attenzione ogni giocattolo, che non vuole mai sopraffare il Bambino, bensì stimolarlo ad esprimere la propria personalità lasciandogli il compito di scoprirlo, inventarlo e ricrearlo.

Accessori camerette

Quali accessori camerette scegliere per arredare la stanza dei bimbi? Molte mamme dimenticano che la stanza dei bambini può essere rallegrata con poche, semplici mosse, senza spendere troppo e con sicuri risultati. I complementi in legno per camerette sono i più versatili: stanno bene, in realtà, in qualsiasi ambiente, dalla sala alla stanza dei giochi. Ottimi anche per arredare aule di asili nido e scuole materne.