Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Il Mondo Antico - Eco Dreams srl

Carretto "Animaletti" per Bambini in Legno Naturale con animaletti suonatori di Dida

Prodotto in Legno Naturale

67,00
67,00

Dida nasce nel 2002 dall'idea di Antonella Firrincieli, che dopo una lunga esperienza di lavorazione con i giochi didattici ed educativi per conto di terzi, decide di dar vita alla propria espressione creativa e pedagogica. 

Antonella segue l'intero percorso produttivo: dall'ideazione, alla creazione di modelli, alla lavorazione dei materiali sino all'immissione sul mercato.

Ogni prodotto viene realizzato nella sede di Ragusa.

La materia prima è il legno di betulla, scelto per la sua resistenza meccanica e durabilità nel tempo. 

Ogni prodotto è studiato pensando esclusivamente al suo utente: il Bambino, che attraverso l'esperienza ludica è in grado di apprendere attraverso la scoperta. 

L'attenzione alle esigenze dei Bambini ha portato Dida a progettare con attenzione ogni giocattolo, che non vuole mai sopraffare il Bambino, bensì stimolarlo ad esprimere la propria personalità lasciandogli il compito di scoprirlo, inventarlo e ricrearlo.
 

Questa E' DIDA

 

Carretto "Animaletti" in Legno Naturale Decorato con animaletti suonatori per Bambini di Dida

Un delizioso carretto per bambini in cui riporre i giocattoli, saprà conquistare e stimolare la fantasia di ogni bambino. Un topino, un coniglietto ed un piccolo scoiattolo intenti a suonare i loro strumenti musicali, accompagnano i giochi dei bambini, e ne rappresentano il decoro.

Una linea dedicata a oggetti e mobili contenitori pensati proprio per i bimbi e che possono trovare posto nella cameretta, nella stanza dei giochi, ma anche in un angolo della casa perché, con le loro colorate decorazioni, sono di un fascino davvero unico.
Ha il fascino dei giochi di una volta ma è ancora attuale. Il carretto per bambini, in legno, con quattro grandi ruote colorate e una corda, “piace da matti” a tutti i piccolini.

Il carrello gioco è occasione di tante attività diverse: da fermo, può fare da contenitore portagiochi, ma grazie alla corda può essere anche trasportato, con il suo contenuto, qua e là per la casa.
Il carretto in legno è lungo 50 cm e, all’occorrenza, può contenere anche un bambino: che piacere essere trascinati dalla mamma e gironzolare seduti!

In pieno stile montessoriano, la linea dei carretti contenitori Dida, è pensata per svolgere una doppia funzione.
Nelle attività ludiche ed educative, consentono di unire distensione ed apprendimento, dando la possibilità al bambino stesso di riporre i propri giochi dopo l’utilizzo. Arredi che, secondo il principio montessoriano, permettano ai bambini di averne cura perchè alla loro portata.

Il prodotto viene consegnato in una particolare confezione in cartone Naturale Krafft con disegni realizzati da un bambino di tre anni. La particolarità della confezione è che essendo colorabile può diventare la prima attività ludica del bimbo.

 

Tipo di materiale: Legno Multistrato di Betulla.

Dimensioni:

Lunghezza: cm. 49

Larghezza: cm. 28

Altezza: cm. 32

Peso: kg. 3,8 ca.

Adatto a bambini di età dai 36 mesi

Consegna in 2/3 giorni

Made in Italy

 

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione mobili per bambini o di Dida