Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Set Treno e Rotaie The Highland Rambler R1220P di Hornby in Pronta Consegna!

Modellismo Ferroviario di Alta Qualità e Tradizione

154,00
154,00

Caratteristiche Tecniche:

 

Scala:
1:76
Dimensioni Scatola:
59 x 30 x 8 cm 
Colore:
Blu
Configurazione Ruote:
0-4-0
Distanza Binari:
OO
Sistema:
Analogico
Età consigliata:
Da 8 anni
Consegna:
2/3 giorni
Made:
in GB

THE HIGHLAND RAMBLER TRAIN

Questo bellissimo trenino con rotaie Highland Rambler è il regalo ideale per qualsiasi appassionato di treni o semplicemente come regalo per se stessi!

La verniciatura in blu indaco di questa locomotiva rende l'Highland Rambler un vero must-have. 

Il set include: 

  • locomotiva
  • carro aperto
  • carrozza a quattro ruote
  • Hornby MidiMat e controller

Il trenino di Highland Ramble è davvero un pezzo che non può mancare per qualsiasi collezione! 

Questo set è dotato di spina europea.

C'è stato un tempo in cui le Highlands della Scozia erano servite da una serie di linee ferroviarie, tutte operanti indipendentemente l'una dall'altra. 

Il materiale rotabile era variegato e divenne ancora di più, mentre le compagnie ferroviarie si fusero tra loro nel XIX secolo, creando una ricca varietà di locomotive, pullman e carri che sarebbero spesso combinati in treni misti.

Confezionato in una bella scatola, è ideale per un regalo per gli amanti dei trenini, piccoli e grandi collezionisti!

IL MARCHIO HORNBY

Hornby è un nome familiare ed è famoso come marchio leader nel Regno Unito nel modellismo ferroviario. Il fondatore dell'azienda fu Frank Hornby (1863-1936) che fece domanda per un brevetto nel 1901 per promuovere un'invenzione che chiamò "Miglioramenti nei giocattoli o dispositivi educativi per bambini e giovani". Nessuno allora avrebbe potuto immaginare come questo prodotto avrebbe influenzato l'hobby del modellismo ferroviario che conosciamo oggi.

Frank Hornby ottenne il brevetto e presto mise in produzione l'invenzione con il nome di "Mechanics Made Easy". Nasce così nel 1907 la Meccano Srl. Tale è stato il successo dell'azienda, Frank Hornby ha dovuto trasferire la sua attività in una sede nuova e più grande. Il Meccano diventerà uno dei giocattoli classici di tutti i tempi. 

La produzione di Meccano continuò durante la prima guerra mondiale e Hornby ne approfittò per introdurre i trenini nel 1920. I treni Hornby erano azionati da un motore a orologeria di alta qualità, realizzato con pressature metalliche tenute insieme da dadi e bulloni Meccano e di dimensioni "0".

Hornby Trains è stato un successo immediato e la società ha introdotto rapidamente più motori e accessori, rimanendo al passo con i tempi e mantenendo sempre viva la passione e la tradizione di un secolo di artigianato britannico.

Ora chiamata semplicemente "Hornby", l'azienda mantiene giustamente la posizione che ha ricoperto per più di 50 anni come il principale produttore di modellini ferroviari della Gran Bretagna.