Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Set Treno e Rotaie "COCA-COLA CHRISTMAS" di Hornby

Treno speciale di Natale in una splendente livrea rosso Coca-Cola®

89,00
89,00

Caratteristiche Tecniche:

 

Scala: 00 Compatibile H0
Dimensioni Scatola: 61 x 30,5 x 10 cm 
Tracciato: 110 x 107 cm
Colore: Rosso
Età consigliata: Da 3 anni
Consegna: 7/8 giorni
Made: in GB

 

Il Treno di natale della Coca Cola

Per gli amanti dei treni e della Coca-Cola e arrivato il treno elettrico con una locomotiva un carro chiuso, un carro pianale con 4 assi caricato con due container Coca-Cola.

Il Regalo di Natale ideale per bambini o nipoti.

 

Il set include:

- Locomotiva diesel 0-4-0

- Bagagliaio chiuso

- Carro container

- Binari

- Regolatore di velocità

THE COCA COLA CHRISTMAS TRAIN

Risplendente nel suo colore rosso Coke, questo treno con licenza ufficiale per il collezionista adulto offre un'interpretazione iconica quasi senza tempo del marchio Coca-Cola®, che, viaggiando su rotaia, arriva direttamente dalla fabbrica alla porta di casa!

Il set rotaie e locomotive offre agli appassionati di modellismo ferroviario un treno brillante e unico, con un motore e vagoni con il caratteristico design Coca-Cola®.

Questo modellino di treno sarà apprezzato anche da chi è nuovo all'hobby e potrà essere facilmente ampliato in seguito.

Quale modo migliore per svegliarsi la mattina di Natale che vedere un treno di Natale che corre intorno all'albero di Natale? Con questo set potrete creare una serie completamente nuova di ricordi magici che tutta la famiglia potrà godere negli anni a venire.

Confezionato in una bella scatola, potrà essere il regalo giusto per questo Natale!

IL MARCHIO HORNBY

Hornby è un nome familiare ed è famoso come marchio leader nel Regno Unito nel modellismo ferroviario. Il fondatore dell'azienda fu Frank Hornby (1863-1936) che fece domanda per un brevetto nel 1901 per promuovere un'invenzione che chiamò "Miglioramenti nei giocattoli o dispositivi educativi per bambini e giovani". Nessuno allora avrebbe potuto immaginare come questo prodotto avrebbe influenzato l'hobby del modellismo ferroviario che conosciamo oggi.

Frank Hornby ottenne il brevetto e presto mise in produzione l'invenzione con il nome di "Mechanics Made Easy". Nasce così nel 1907 la Meccano Srl. Tale è stato il successo dell'azienda, Frank Hornby ha dovuto trasferire la sua attività in una sede nuova e più grande. Il Meccano diventerà uno dei giocattoli classici di tutti i tempi. 

La produzione di Meccano continuò durante la prima guerra mondiale e Hornby ne approfittò per introdurre i trenini nel 1920. I treni Hornby erano azionati da un motore a orologeria di alta qualità, realizzato con pressature metalliche tenute insieme da dadi e bulloni Meccano e di dimensioni "0".

Hornby Trains è stato un successo immediato e la società ha introdotto rapidamente più motori e accessori, rimanendo al passo con i tempi e mantenendo sempre viva la passione e la tradizione di un secolo di artigianato britannico.

Ora chiamata semplicemente "Hornby", l'azienda mantiene giustamente la posizione che ha ricoperto per più di 50 anni come il principale produttore di modellini ferroviari della Gran Bretagna.