Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Triciclo in Metallo "Rosso Vintage" per Bambini della Linea Baghera 860

Prodotto di Qualità a Marchio CE Sellino regolabile in altezza

99,00
99,00

Caratteristiche Tecniche:

Materiale: Metallo Plastica
Dimensioni: Cm. L 76 P 50 H 60
Peso Massimo Ammesso: Kg 22
Fascia d'età: Da 2 a 5 Anni
Peso: Kg 2,5
Garanzia: Anni 2
Consegna: 2/3 Giorni

 

Triciclo “Rosso Vintage” per Bambini di Baghera

Sul suo Triciclo il tuo bambino inizierà un viaggio senza fine!

 

Il Triciclo In stile retrò e classico sarà apprezzato sia dagli adulti che dai bambini.

In metallo e molto robusto e stabile, resisterà a qualsiasi prova, grazie alla solida struttura in acciaio e ai pneumatici in gomma....

 

Si consiglia l’utilizzo del prodotto sotto la supervisione di un adulto e con un passeggero alla volta e si raccomanda di indossare un dispositivo di protezione.
Questo triciclo non ha freni e di conseguenza non deve essere guidato su strade pubbliche, pendii ripidi, scale o in prossimità di acqua
Non utilizzare in modo improprio.

Baghera garantisce nel corso degli anni la fornitura e la richiesta dei vari pezzi di ricambio
 

I tricicli e le bici Baghera in stile retrò offrono una seduta ergonomica per bambini a partire dai 2 anni di età.

In particolare il celebre triciclo rosso Baghera in stile vintage in robusto metallo, ispirato alle bici triciclo a tre ruote dei nostri nonni quando erano bambini, detiene gran fascino e un pizzico di nostalgia!

Il vostro bambino si divertirà ad esplorare in libertà e totale sicurezza spazi aperti e chiusi e potrà anche trasportare il suo amichetto preferito grazie al gradino posteriore.
Grazie a tricicli e biciclette Baghera il vostro bimbo migliora le sue capacità motorie. Il bambino sviluppa i muscoli delle gambe, migliora le sue capacità d'equilibrio e coordinazione e impara ad orientarsi nello spazio circostante pedalando sulla sua bicicletta.

Il design inconfondibile vintage, tipico di Baghera, e l'attenzione ai dettagli rendono bici e tricicli Baghera piacevoli anche all'occhio di adulti e bambini

IL MARCHIO BAGHERA


Il marchio e i prodotti Baghera nascono in Francia, precisamente vicino a Parigi.
Emmanuel NOUVEAU ha fondato e tuttora dirige con orgoglio e tanta passione l’azienda Baghera, ancora oggi a conduzione familiare.
Il nostro obiettivo è quello di creare e realizzare prodotti per bambini dal design bello e curato che strizza l’occhio ai giochi di un tempo, ma che siano anche innovativi e di altissima qualità.

Grazie al nostro team di designer di talento, ogni anno creiamo giocattoli nuovi e arricchiamo la nostra gamma di macchine cavalcabili e a pedali dal design ispirato alle auto d’epoca, il tutto per la gioia dei più piccoli e anche dei più grandi!
Ogni modello di giocattolo e macchina per bambini è oggetto di molte ore di lavoro meticoloso che parte dalla fase creativa di concezione dell’idea fino alla progettazione e concreta realizzazione. Massima priorità viene data alla qualità dei materiali e delle fasi di lavorazione per garantire la sicurezza dei bambini che interagiscono con i giocattoli e i cavalcabili Baghera.

Tutte le nostre auto per bambini, accessori per le macchine e giocattoli sono progettati secondo gli standard di sicurezza europei. Inoltre effettuiamo numerosi test presso laboratori esterni.

Lascia sviluppare la fantasia, le capacità motorie e d’apprendimento del tuo bambino grazie ai giocattoli e le macchinine Baghera!