Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tavolo gioco Quadrato "Gira Gira la Lumaca" per Bambini in Legno Naturale di Dida

Prodotto in Legno Naturale di Betulla

134,00
134,00

SCHEDA TECNICA:

Materiale: Legno di Betulla per la particolare durezza e compattezza

 Lunghezza: 

60 cm

Larghezza: 

60 cm
Altezza: 51 cm
Peso: 5,9 kg
Età: Adatto a tutte le età
Obiettivo:

Fornire ai più piccoli, mobili e arredi, a misura di bambino

Confezione: Cartone Naturale Krafft con disegni realizzati da un bambino di tre anni
Made: In Italy
Consegna: 2/3 giorni

Tavolo Quadrato "Gira Gira la Lumaca" per Bambini in Legno Naturale Colorato di Dida

Il Tavolo Quadrato "Gira Gira la Lumaca" per Bambini è l'ideale per creare uno spazio dove il Tuo Bambino può disegnare e dedicarsi ad attività manuali e contemporaneamente è un gioco didattico.

La struttura del Tavolo è in robusto e solido Legno di Betulla di alta qualità. Gli angoli sono smussati per la sicurezza del Tuo Bambino. Il piano di appoggio è un vero e proprio gioco. Casellina dopo casellina sul coloratissimo tavolo quadrato, il gioco "Gira Gira la Lumaca", completo di leggenda, segnalini e dadi, coinvolgerà il Tuo Bambino e i suoi amichetti in avvincenti partite.

E' un complemento d'arredo che si adatta a qualsiasi stile e permette al Bambino di gestire un proprio spazio per il gioco.

Il prodotto è abbinabile con i Trancotticubo venduti separatamente.

Il prodotto viene consegnato in una particolare confezione in cartone Naturale Krafft con disegni realizzati da un bambino di tre anni. La particolarità della confezione è che essendo colorabile può diventare la prima attività ludica del bimbo che la riceve.

CHI E' DIDA

Dida nasce nel 2002 dall'idea di Antonella Firrincieli, che dopo una lunga esperienza di lavorazione con i giochi didattici ed educativi per conto di terzi, decide di dar vita alla propria espressione creativa e pedagogica. 

Antonella segue l'intero percorso produttivo: dall'ideazione, alla creazione di modelli, alla lavorazione dei materiali sino all'immissione sul mercato.

Ogni prodotto viene realizzato nella sede di Ragusa. La materia prima è il legno di betulla, scelto per la sua resistenza meccanica e durabilità nel tempo. 

Ogni prodotto è studiato pensando esclusivamente al suo utente: il Bambino, che attraverso l'esperienza ludica è in grado di apprendere attraverso la scoperta. Non a caso i pedagogisti moderni sono tutti d’accordo nel definire “il gioco dei più piccoli come le loro azioni più serie” (Montaigne).

L'attenzione alle esigenze dei Bambini ha portato Dida a progettare con attenzione ogni giocattolo, che non vuole mai sopraffare il Bambino, bensì stimolarlo ad esprimere la propria personalità lasciandogli il compito di scoprirlo, inventarlo e ricrearlo.

Tavoli e sedie per bambini
Scegliere tavoli e sedie per bambini, per la cameretta, la sala o l’ambiente-gioco preferito dai piccoli è sempre una buona idea. Se arredi uno spazio a misura di bambino, con sedute e ripiani alla sua altezza, raggiungi un doppio obiettivo. Al bambino dai infinite occasioni di gioco e gli permetti di sedersi, alzarsi e muoversi in autonomia. Al tempo stesso, tavoli e sedie per bambini sono arredi sicuri, che proteggono i piccoli dal rischio di pericolose cadute, e sono mobili studiati nei dettagli per resistere e durare nel tempo.
Dida presenta a famiglie, ma anche a direttori di enti pubblici e privati, insegnanti, educatrici, responsabili di baby parking e di strutture dedicate all’infanzia, tavoli e sedie per bambini belli e decorati.
I mobili bassi per la prima infanzia si possono usare per giocare, per disegnare, per fare colazione o merenda. Saranno amati dai bambini anche più grandi e sono complementi d’arredo adatti a molti contesti diversi.