Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

JUNIOR KIT Playset Fire Station di Revell

Caserma dei Pompieri da assemblare per bambini dai 4 anni in su

64,00
64,00
Dimensioni: ca 47 x 35 x 36,5 cm
Età Consigliata: da 4 anni
Scala: 1:20
Numero Pezzi: 103
Consegna: 2/3 Giorni
Garanzia: 24 mesi
Made: in Germany

Fire Station attrezzata con macchinina e pompieri

Cosa non può mancare in una città? Esatto, una stazione dei vigili del fuoco ben attrezzata!

Il lavoro dei pompieri varia dal salvataggio del gatto dei vicini a pericolose missioni antincendio! 

Nella stazione dei vigili del fuoco arrivano le chiamate di aiuto e subito partono i pompieri al salvataggio di chi è in pericolo!

La fantasia può viaggiare senza confini inventando storie sempre nuove, grazie anche ai dettagli di cui è fornita la confezione.

La stazione dei vigili del fuoco è completamente attrezzata.

È costituita da un centro di comando, una sala di riposo, un'officina, una sala veicoli con un grande cancello e una torre con un palo scorrevole. Sono inclusi anche un'auto di emergenza, un vigile del fuoco, un ufficiale in carica e molti accessori interessanti.

Il gioco comincia con l'assemblaggio che richiede tutta la sensibilità e abilità, e prosegue con il gioco, inventando storie nuove, da soli oppure insieme al papà.

Con il sistema di viti Junior Kit si può montare la protezione stabile senza alcuno sforzo.

Altrettanto facilmente è possibile smantellare la stazione dei vigili del fuoco per riporla nella scatola e mantenere tutto in ordine.

Un bel regalo per alimentare le capacità manuali, la fantasia e lo spirito di avventura dei vostri ragazzi, per giocare insieme agli amici oppure in famiglia.

Il marchio Revell

La storia dell'azienda Revell è la storia di una grande passione iniziata in America alla fine degli anni Quaranta. Fu in California nel 1947 che il fondatore della Revell Inc. Lewis H. Glaser ebbe l'idea di assemblare un'auto in scala reale da diverse parti in plastica.

Era l'era della nascita del modellismo in plastica.

Già nel 1956, l'entusiasmo per il nuovo hobby portò una grande rivoluzione nelle attività ricreative di innumerevoli hobbisti e collezionisti. In quell'anno fu fondata a Bielefeld la filiale tedesca Revell Plastics GmbH.

Solo un anno dopo, la sede dell'azienda è stata trasferita nella vicina città di Bünde. Da una tradizionale ex fabbrica di sigari, inizialmente in Germania e nei paesi limitrofi venivano venduti solo kit originali importati dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna.

Il primo progetto interno - una BMW R75 / 5 in 1: 8 - è stato realizzato nel 1971.  A metà degli anni '80, tuttavia, a Bünde è stato istituito un reparto di sviluppo separato con un impianto di produzione annesso.

Già dalla metà degli anni '70 la rete di vendita copriva tutti i paesi dell'Europa occidentale. Una vasta gamma di accessori è stata aggiunta alla serie di kit a partire dal 1976.

Sulla base di questi successi, nel 1978 la rete di vendita è stata estesa all'Europa dell'Est. 

"Build Your Dream"

Sono le persone, con il loro ingegno, capacità e professionalità che fanno di un'azienda quello che è.

Qualità eccezionale, marchi forti e innovativi, decenni di esperienza sono i punti di forza di Revell, unitamente all'esperienza da una parte e lo sguardo costantemente proiettato al futuro dall'altra. 

In qualità di leader di mercato nel campo della modellistica in plastica e distributore europeo del più grande produttore e fornitore mondiale di articoli per hobby, la filosofia di Revell è l'entusiasmo per i clienti e per le loro affascinanti passioni. 

Revell è un produttore e distributore globale di modellini in plastica (leader di mercato in Europa) e di prodotti nei segmenti dei modelli telecomandati e dei giocattoli in generale. Revell ha le proprie organizzazioni di vendita e marketing negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Austria e BeNeLux e fa parte del gruppo QCP, Monaco, dal 2018.

Negli anni Revell è stata premiata con riconoscimenti a livello internazionale. I modelli Revell sono stati premiati come veicoli modello dell'anno 2013; l'ambito premio Toy Award è stato assegnato a Revell nel 2014, 2016 e 2017.