Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Hot Rod Muscle Racer R/C Blu-nero Scala 1:12 Elettrica Truggy RtR 2,4 GHz di Revell

Modello fuoristrada radiocomandato con trazione integrale – ottime prestazioni

64,00
64,00
Dimensioni: 38,5 x 11,8 x 24,3 cm
Scala: 1:12
Età Consigliata: da 8 anni
Frequenza Radio: GHz
Velocità: 25 km/h
Tempo di Attività: 20 minuti
Ricarica:  Cavo USB 
Batteria: Li-Ion 7,4V 1200 mAh
Peso: 1070 g
Consegna: 2/3 Giorni
Garanzia: 24 mesi
Made: in Germany

Muscle Racer RC

Il Revell Control Muscle Racer è il primo Hot Rod RC del suo genere per l'azione completa a velocità fino a 25 km / h.

Il Muscle Racer ha una lunghezza di oltre 39 cm e grazie alla trazione integrale e alla sua potente batteria, puoi giocare magicamente con le tue abilità di guida su strada per un massimo di 20 minuti. Vuoi fare una gara? Nessun problema! Grazie alla tecnologia di controllo remoto a 2,4 GHz, diversi veicoli possono salire sulla linea di partenza.

Il rifornimento è facile con il caricatore USB incluso

Se vuoi ancora più potenza puoi ottenere una batteria di scorta (non inclusa) per il tuo muscle racer.

Un regalo che sarà davvero apprezzato per i vostri ragazzi per giocare da soli oppure insieme agli amici, con prestazioni uniche per avventure avvincenti!

Il marchio Revell

La storia dell'azienda Revell è la storia di una grande passione iniziata in America alla fine degli anni Quaranta. Fu in California nel 1947 che il fondatore della Revell Inc. Lewis H. Glaser ebbe l'idea di assemblare un'auto in scala reale da diverse parti in plastica.

Era l'era della nascita del modellismo in plastica.

Già nel 1956, l'entusiasmo per il nuovo hobby portò una grande rivoluzione nelle attività ricreative di innumerevoli hobbisti e collezionisti. In quell'anno fu fondata a Bielefeld la filiale tedesca Revell Plastics GmbH.

Solo un anno dopo, la sede dell'azienda è stata trasferita nella vicina città di Bünde. Da una tradizionale ex fabbrica di sigari, inizialmente in Germania e nei paesi limitrofi venivano venduti solo kit originali importati dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna.

Il primo progetto interno - una BMW R75 / 5 in 1: 8 - è stato realizzato nel 1971.  A metà degli anni '80, tuttavia, a Bünde è stato istituito un reparto di sviluppo separato con un impianto di produzione annesso.

Già dalla metà degli anni '70 la rete di vendita copriva tutti i paesi dell'Europa occidentale. Una vasta gamma di accessori è stata aggiunta alla serie di kit a partire dal 1976.

Sulla base di questi successi, nel 1978 la rete di vendita è stata estesa all'Europa dell'Est. 

"Build Your Dream"

Sono le persone, con il loro ingegno, capacità e professionalità che fanno di un'azienda quello che è.

Qualità eccezionale, marchi forti e innovativi, decenni di esperienza sono i punti di forza di Revell, unitamente all'esperienza da una parte e lo sguardo costantemente proiettato al futuro dall'altra. 

In qualità di leader di mercato nel campo della modellistica in plastica e distributore europeo del più grande produttore e fornitore mondiale di articoli per hobby, la filosofia di Revell è l'entusiasmo per i clienti e per le loro affascinanti passioni. 

Revell è un produttore e distributore globale di modellini in plastica (leader di mercato in Europa) e di prodotti nei segmenti dei modelli telecomandati e dei giocattoli in generale. Revell ha le proprie organizzazioni di vendita e marketing negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Austria e BeNeLux e fa parte del gruppo QCP, Monaco, dal 2018.

Negli anni Revell è stata premiata con riconoscimenti a livello internazionale. I modelli Revell sono stati premiati come veicoli modello dell'anno 2013; l'ambito premio Toy Award è stato assegnato a Revell nel 2014, 2016 e 2017.