Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Carro Armato Military Leopard 2a6 Winter Bullet Shooting RC Radiocomandato 2.4G Premium Label di HOBBY ENGINE

Riproduzione Fedele Radiocomando a 2,4 GHz Mimetico Neve

159,00
159,00

Caratteristiche Tecniche:

 

Scala: 1/16
Dimensioni: 66,5 x 23 H 22 cm 
Radiocomando: 2.4GHz con controllo digitale proporzionale
Batteria: 7.2V 800mAh Ni-MH 
Proiettili: 4 in dotazione
Rotazione: 320 gradi
Bersaglio: Incluso
Colore: Mimetico Neve
Età consigliata: Da 14 anni
Consegna: 2 giorni

 

Funziona come un vero carro armato

Arrampicata su una pendenza di 35 gradi

Proiettile di fuoco fino a 1 metro con buona precisione

Spara mentre sei in movimento o fermo

Sospensione individuale

Luci e suoni realistici
 

Il modellino Hobby Engine Leopard 2a6 Winter Bullet Shooting radiocomandato rappresenta fedelmente l'originale carro armato da combattimento principale della Bundeswehr della Germania. L'originale Leopard 2 è nato da un programma congiunto tra lo stato tedesco e gli Stati Uniti d'America, ma in seguito a forti polemiche scoppiate tra i due paesi entrambi decisero di sviluppare autonomamente i propri carri. Sviluppato durante gli anni '70 per rimpiazzare il Leopard 1, ne sono stati prodotti all'incirca 3480.

La versione Winter Bullet Shooting è perfettamente mimetizzata, nei minimi dettagli, per incursioni sulla neve.

Con un radiocomando a frequenza 2,4 GHz, altamente performante, questo modello in scala esatta 1:16 dell'originale riesce ad eseguite molte manovre, proprio come il vero esemplare.
La velocità del proiettile è controllata, sia che il carro armato si trovi in movimento o da fermo.

La torretta gira di 320 gradi con led luminoso e il cannone si muove in alto e in basso; la torretta a destra e sinistra; la mitragliatrice emette il suono di una vera mitragliata.

Con le sospensioni di cui è dotato può salire fino a 35 gradi di pendenza, arrampicandosi come un vero carro armato
Tutti i modelli presentano un autentico "look invecchiato" per un realismo ancora più vicino all'originale e la versione mimetica per la neve ha in più la colorazione tipica a chiazze bianche.

Un vero gioiellino per gli amanti del modellismo!

Spara con il cannone e effettua un realistico rinculo!

Sono inclusi nella confezione quattro proiettili e un bersaglio per un effetto davvero realistico che vi farà rivivere dal vivo l'emozione di scendere in campo con un carro armato!

Il carro armato Leopard 2A6 Winter Bullet Shooting è impressionante, realistico ed è perfetto per gli appassionati di veicoli militari RC con capacità di fuoco.

È confezionato in una bella scatola e include batterie e un caricatore. Ottimo per fare un bel regalo!

IL MARCHIO HOBBY ENGINE:

HobbyEngine è un'impresa consolidata di Hong Kong specializzata nella produzione di modelli e dispone di un proprio impianto di produzione di 40.000 metri quadrati e oltre 1000 lavoratori qualificati.

Per operare in modo efficiente ed efficace, le risorse di HobbyEngine sono state impiegate per l'acquisizione di impianti di produzione integrati verticalmente, tra cui la costruzione di stampi, l'iniezione di plastica, lo stampaggio di metalli e la fabbricazione elettronica.

HobbyEngine è specializzata nella progettazione e produzione di  modelli radiocomandati su scala di alta qualità: carri armati, rimorchiatori, incrociatori, motoscafi e yacht.

HobbyEngine Premium Label è la serie di modelli più realistici. 

I prodotti di HobbyEngine sono fedeli al 100% ai modelli reali e le macchine possono lavorare anche con materiali pesanti. 

L'etichetta Premium arriva con la pittura a mano professionale, che richiede 8 ore di lavoro per pezzo, per riprodurre nei dettagli l'usura degli agenti atmosferici e del tempo.  A tutto ciò si aggiunge l'esperienza di una guida realistica per gli utenti, nell'utilizzo del radiocomando per i veicoli da costruzione e carri armati.

Hobbyengine punta sempre sulla qualità dei prodotti. Con il forte supporto del personale dirigente di alto livello e grande esperienza, HobbyEngine mantiene aggiornato il processo di produzione e sempre alti gli standard di controllo della qualità. 

Attraverso sforzi continui e dedicati, HobbyEngine è stata certificata ISO9001 dalla European Quality Assurance. L'azienda inoltre dispone di tutte le certificazioni CE, EN71, EN62115, EMC, FCC, RoHS e ftalati.

Massima qualità e serietà per una performance davvero realistica!