Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Camion dei Pompieri RC Radiocomandato 2.4Gh di HOBBY ENGINE

Riproduzione realistica con Radiocomando a 2,4 GHz

152,00
152,00

Caratteristiche Tecniche:

 

Scala: 1:18
Dimensioni: 69 x 6 x 65H cm 
Radiocomando: 2.4GHz con controllo digitale proporzionale
Batteria: Ricaricabile 7.2V 800mAh Ni-MH
Raggio di Utilizzo: 15 mt
Azioni:

Avanti, Indietro, Destra, Sinistra, Fari, Sirena,

Scala antincendio che sale e scende, autopompa funzionante

Età consigliata: Da 8 anni
Consegna: 2 giorni

 

Azione avanti e indietro, a sinistra e a destra sterzo

La Gru ruota, si estende e si ritrae

Luci posteriori e ganci

Vera e propria acqua Firing Action

Include batteria batteria Ni-Mh 7.2 V 800 mAh 

 

HOBBY ENGINE 0813 Fire Engine Real Water Firing

Il camion dei pompieri radiocomandato Hobby Engine Premium Label fa parte della superba gamma di veicoli da costruzione robusti e altamente dettagliati di Hobby Engine.

Questo modello in scala 1:18 è dotato di autopompa antincendio radiocomandata multifunzione da 27 MHz con suono elettronico e molte funzioni elettriche tra cui avanti e indietro, sterzo sinistro e destro, luci di emergenza, fari e suoni realistici della sirena.

La scala ruota, si estende e si ritrae e può essere spostata su e giù. C'è anche una funzione di ripresa dell'acqua controllata a distanza.

Una vera chicca per gli amanti del modellismo e dei corpo dei vigili del fuoco!

Questo modellino di camion radiocomandato con autopompa sembra proprio vero!

I movimenti sono dinamici e realistici con le funzioni di movimento dei veicolo, della scala e dell'autopompa.

Un vero camion dei vigili del fuoco che interviene a sirene spiegate per spegnere incendi e salvare chi si trova in pericolo, magari arrampicandosi con la scala fino su in cima ai palazzi!

Confezionato in una bella scatola, è ideale per un regalo ad un vero appassionato di modellismo dinamico o per giocare insieme ai vostri ragazzi o amici!

IL MARCHIO HOBBY ENGINE:

HobbyEngine è un'impresa consolidata di Hong Kong specializzata nella produzione di modelli e dispone di un proprio impianto di produzione di 40.000 metri quadrati e oltre 1000 lavoratori qualificati.

Per operare in modo efficiente ed efficace, le risorse di HobbyEngine sono state impiegate per l'acquisizione di impianti di produzione integrati verticalmente, tra cui la costruzione di stampi, l'iniezione di plastica, lo stampaggio di metalli e la fabbricazione elettronica.

HobbyEngine è specializzata nella progettazione e produzione di  modelli radiocomandati su scala di alta qualità: carri armati, rimorchiatori, incrociatori, motoscafi e yacht.

HobbyEngine Premium Label è la serie di modelli più realistici. 

I prodotti di HobbyEngine sono fedeli al 100% ai modelli reali e le macchine possono lavorare anche con materiali pesanti. 

L'etichetta Premium arriva con la pittura a mano professionale, che richiede 8 ore di lavoro per pezzo, per riprodurre nei dettagli l'usura degli agenti atmosferici e del tempo.  A tutto ciò si aggiunge l'esperienza di una guida realistica per gli utenti, nell'utilizzo del radiocomando per i veicoli da costruzione e carri armati.

Hobbyengine punta sempre sulla qualità dei prodotti. Con il forte supporto del personale dirigente di alto livello e grande esperienza, HobbyEngine mantiene aggiornato il processo di produzione e sempre alti gli standard di controllo della qualità. 

Attraverso sforzi continui e dedicati, HobbyEngine è stata certificata ISO9001 dalla European Quality Assurance. L'azienda inoltre dispone di tutte le certificazioni CE, EN71, EN62115, EMC, FCC, RoHS e ftalati.

Massima qualità e serietà per una performance davvero realistica!