Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Microscopio Digitale Levenhuk DTX 700 MOBI

Trasporto gratuito con corriere Tnt

194,95
194,95

Scheda Tecnica

Modello: Levenhuk DTX 700 MOBI Digitale
Misure Confezione: 20.5x20x7 cm
Peso: 0,66 kg
Tipo: Digitale, Portatile, Tascabile
Testata: Schermo Digitale/Monitor PC
Materiale Ottiche: Vetro Ottico
Ugello: Schermo LDC a Colori da 10,1 cm (4")
Ingrandimento: 10–300x, con zoom digitale 10–1200x
Fuoco: Manuale, 0–100 mm
Corpo: Plastica
Illuminazione: LED
Regolazione Luminosità:  Si
Alimentazione: 100–240 V, 50/60 Hz; uscita 5 V,2 A
Alimentato a Batteria: batteria agli ioni di litio da 3,7 V/1050 mAh
autonomia: 2,5 ore; tempo di ricarica: 4 ore
Tipo di Sorgente Luminosa: 8 LEDs
Range Temperature di Funzionamento: -10…+65°
Aggiuntivo: Incluso Treppiede con altezza regolabile (0,5–3 cm)
Megapixel: 5.0
Registrazione Video: Si
Frequenza Fotogrammi: 30 Fotogrammi al secondo
Software, driver: Software di elaborazione foto e video con funzionalità di misura degli oggetti
Output: USB 2.0, HDMI/TV
Requisiti di Sistema: SO: Windows 7/8/10, Mac 10.14 e successivi, minimo P2 1 GHz, 512 MB di RAM, scheda video 512 MB, porta USB 2.0, CD-ROM
Possibilità di connettere equipaggiamento aggiuntivo: scheda microSD fino a 32 GB (non inclusa)
computer: tramite cavo USB (incluso)
TV: tramite cavo AV (incluso)
Lingue Software: Inglese, Russo, Tedesco, Spagnolo, Francese, Giapponese, Cinese
Immagine: *. jpeg, 12 MP, 10 MP, 8 MP, 5 MP, 3 MP, 2 MP
Formato Video: *.avi, 1080p, 720p
Applicazione: Per la Ricerca Applicata
Posizione Illuminazione: Superiore
Metodo di Ricerca: Campo Chiaro
Set con Astuccio: Si
Garanzia: A Vita
Made:  in USA
Consegna: 4/5 giorni

Microscopio Levenhuk DTX 700 MOBI Digitale

Il Levenhuk DTX 700 Mobi è un microscopio portatile pratico da trasportare. Grazie al suo design, entra facilmente in uno zaino ed è comodo da spostare anche con una mano sola. Questo microscopio è leggerissimo e può quindi essere un ottimo strumento per un bambino. In ogni caso, il Levenhuk DTX 700 Mobi è pensato principalmente per assistere l’attività professionale. É utile nello studio di opere d’arte, minerali, monete e sezioni di metalli. Può anche essere usato per attestare la qualità delle saldature e riparare dispositivi elettrici.

L’immagine è riprodotta tramite una fotocamera digitale con sensore da 5 MP. Essa trasmette un’immagine a colori e ad alta risoluzione allo schermo LCD integrato. Lo schermo orientabile può essere posizionato nella direzione più comoda per l’osservazione durante il lavoro. Inoltre, il microscopio può acquisire immagini e registrare video (è necessaria una scheda di memoria, da acquistare separatamente). Allo scopo, è presente un apposito tasto sul corpo del microscopio. Se necessario, il Levenhuk DTX 700 Mobi può anche essere connesso a un monitor esterno, a una TV o a un computer. Tutti i cavi necessari sono già compresi nel kit.

Prima di connettere il microscopio al computer, ricordarsi di installare il software incluso. Tramite l’applicazione si avrà accesso a ulteriori funzionalità, come la misura delle distanze lineari e angolari degli oggetti osservati e l’aggiunta di testi e immagini alle foto scattate.

Il microscopio permette di lavorare solo con campioni non trasparenti; delle luci LED a luminosità regolabile sono impiegate come sorgente luminosa. È presente un filtro polarizzatore, che consente di ridurre il bagliore e i riflessi parassiti durante l’osservazione di oggetti con superfici lucide. L’ingrandimento è variabile con continuità in un intervallo compreso tra 10 e 300x, uno zoom digitale consente di raggiungere un ingrandimento di 1200x. Il microscopio è alimentato a batteria (che garantisce 2,5 ore di autonomia) o tramite un alimentatore connesso alla rete AC.

Caratteristiche:

  • Piccolo microscopio portatile con fotocamera da 5 MP
  • Schermo LCD a colori, orientabile, con pulsanti di controllo
  • Illuminazione LED con luminosità regolabile
  • Filtro polarizzatore integrato
  • Possibilità di registrare video, scattare foto e trasmettere l’immagine a uno schermo esterno
  • Software di elaborazione immagini con funzione di misura
  • Alimentazione a batteria o tramite rete elettrica AC

 

Il kit comprende:

  • Microscopio
  • Adattatore (100–240 V, 50/60 Hz)
  • Batteria agli ioni di litio
  • Cavo USB
  • Cavo AV
  • Treppiede
  • Custodia
  • CD del software
  • Manuale utente e garanzia a vita

 

Consiglio per l’uso del software: per far funzionare correttamente il programma PortableCapture Plus (o sue altre versioni), avviare l’applicazione installata solo quando il microscopio è collegato a un PC ed è pronto per le osservazioni.

Attenzione! La tensione di rete negli Stati Uniti e in Canada è di 110 V, mentre nella maggior parte dei paesi europei è pari a 220–240 V. Fare riferimento alla tabella delle specifiche per la corretta tensione di rete e non tentare mai di collegare un dispositivo da 110 V alla presa da 220 V e viceversa, senza utilizzare un trasformatore.

Il microscopio Levenhuk DTX 700 Mobi non è compatibile con fotocamere digitali esterne.

LEVENHUK

Levenhuk è un importante fabbricante americano di dispositivi ottici e strumenti quali microscopi, telescopi, binocoli, monocoli, cannocchiali ed accessori. Levenhuk è attenta, in modo particolare, a produrre dispositivi ottici per bambini, tra cui telescopi, microscopi, binocoli e kit scientifici affascinanti e facili da usare. La società ha sede negli Stati Uniti (Tampa) e dispone di filiali per la vendita e la consegna negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Asia, nonché fabbriche per la produzione in Cina.

Fin dalla sua fondazione, nel 2002, Levenhuk ha concentrato i propri sforzi nei mercati mal serviti al di fuori degli USA, in particolare in Canada e nell’Europa centrale e dell’est, che offrivano maggiori opportunità. L’obiettivo principale di Levenhuk era la promozione di prodotti ottici di alta qualità in queste regioni, visto il rifornimento insufficiente e la sensibilità ai costi per la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato in quel momento. Levenhuk ha approfittato dell’opportunità di entrare in una nicchia di mercato con un portafoglio di prodotti del tutto nuovo, mirando a rendere abbordabili i prodotti ottici ad ogni cliente. Il successo costruito in questa fase ha reso possibile per la società diventare leader rispettata nel mercato dei prodotti ottici.

Levenhuk disegna e produce microscopi, telescopi e binocoli, compresa una serie di designer di telescopi e microscopi vincitori di mercato. Levenhuk offre inoltre vetrini per microscopio pronti all’uso, mappe celesti, accessori per la pulizia per prodotti ottici e materiale educativo di scienze naturali.

Tutti i prodotti Levenhuk, fatta eccezione per gli accessori, sono garantiti a vita.