Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Microscopio Biologico Monoculare Levenhuk 320 Base

Trasporto gratuito con corriere Tnt

209,95
209,95

Scheda Tecnica

Modello: Levenhuk 320 Base 73811
Misure Confezione: 39x25x21.5 cm
Peso: 3,32 kg
Tipo: Biologico, Luce/Ottico
Testata: Monocolo
Materiale Ottiche: Vetro Ottico
Ugello: Ruotabile di 360°
Angolo Inclinazione Testata: 45°
Ingrandimento: 40-1000x
Diametro Tubo Oculare: 23,2 mm
Oculari: WF10x
Obiettivi: 4x/0,10; 10x/0,25; 40x/0,65; 100x/1,25 (immersione in olio) (acromatico)
Revolver Portaobiettivi: per 4 Obiettivi
Piastra: 110 x 125 mm
Range di Movimento della Piastra: 58 x 25 mm
Caratteristiche Piastra: Meccanico, a due Strati, con Scala Graduata Meccanica
Condensatore: Abbe A. N. 1,25 con diaframma a iride
Diaframma: Iride
Fuoco: Coassiale; Grossolana (20 mm) e Fine (0,02 mm)
Corpo: Metallo
Illuminazione: Alogena
Regolazione Luminosità: Si
Alimentazione: 220 V, 50 Hz
Tipo Sorgente Luminosa: 20W
Filtri Ottici: Blu
Aggiuntivo: Olio Immersione Inlcuso
Applicazione:  Laboratorio/Medicale
Posizione Illuminante: Inferiore
Metodo di Ricerca: Campo Chiaro
Garanzia: A Vita
Made:  in USA
Consegna: 4/5 giorni

Microscopio Levenhuk 320 BASE

Levenhuk 320 BASE è un microscopio da laboratorio idoneo per la ricerca microscopica in vari campi. È perfetto per studiare campioni biochimici e può essere utilizzato anche per analisi generiche cliniche, morfologiche e patologiche-anatomiche. Il microscopio Levenhuk 320 BASE è una scelta eccellente per istituti scientifici ed educativi, cliniche o laboratori.

Questo microscopio presenta una testa monoculare classica con un oculare grandangolare che fornisce un ingrandimento di 10x. La testa è ruotabile di 360°, con un angolo di inclinazione di 45°. Questo disegno è pratico per la ricerca di gruppo e lunghe osservazioni.

Un portaobiettivo girevole consente il posizionamento di quattro obiettivi. Grazie all’ottica acromatica, forniscono un’immagine nitida e a contrasto senza aberrazioni. Una lente di obiettivo da 100x può essere utilizzata per osservazioni mediante immersione in olio. Una bottiglia con olio per immersione è inclusa nel kit.

Un tavolino meccanico è dotato di una pratica scala meccanica per un lavoro comodo con vetrini per microscopio. Le manopole di regolazione della messa a fuoco grossolana e fine sono utilizzate per regolare la nitidezza. Si trovano sul corpo del microscopio.

Il sistema di illuminazione è costituito da una lampada alogena sotto un tavolino e da un condensatore Abbe con diaframma a iride. È possibile utilizzare filtri luce per aumentare il contrasto di un’immagine fornita. Il kit include un filtro blu. L’illuminazione è alimentata da un alimentatore CA; è possibile regolare la sua luminosità, se necessario.

Levenhuk 320 BASE è un potente modello da laboratorio per condurre la ricerca microbiologica di vari livelli di difficoltà nella medicina, biologia e altri campi scientifici.

Caratteristiche:

  • Microscopio da laboratorio con testa monoculare ruotabile
  • Lenti acromatiche e un oculare grandangolare
  • Intervallo di ingrandimento: 40–1000x
  • Illuminazione alogena da 20 W con regolazione della luminosità
  • Alimentazione CA


Il kit comprende:

  • Microscopio
  • Lenti di obiettivo acromatiche: 4x, 10x, 40x e 100x (immersione in olio)
  • Oculare WF10x grandangolare
  • Filtro blu
  • Bottiglia di olio per immersione
  • Adattatore CA
  • Copertura antipolvere
  • Manuale utente e garanzia a vita

Il microscopio Levenhuk 320 BASE è inoltre compatibile con altre fotocamere digitali Levenhuk (fotocamere aggiuntive da acquistare separatamente). Le fotocamere Levenhuk sono installate nel tubo dell’oculare, al posto di un oculare.

LEVENHUK

Levenhuk è un importante fabbricante americano di dispositivi ottici e strumenti quali microscopi, telescopi, binocoli, monocoli, cannocchiali ed accessori. Levenhuk è attenta, in modo particolare, a produrre dispositivi ottici per bambini, tra cui telescopi, microscopi, binocoli e kit scientifici affascinanti e facili da usare. La società ha sede negli Stati Uniti (Tampa) e dispone di filiali per la vendita e la consegna negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Asia, nonché fabbriche per la produzione in Cina.

Fin dalla sua fondazione, nel 2002, Levenhuk ha concentrato i propri sforzi nei mercati mal serviti al di fuori degli USA, in particolare in Canada e nell’Europa centrale e dell’est, che offrivano maggiori opportunità. L’obiettivo principale di Levenhuk era la promozione di prodotti ottici di alta qualità in queste regioni, visto il rifornimento insufficiente e la sensibilità ai costi per la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato in quel momento. Levenhuk ha approfittato dell’opportunità di entrare in una nicchia di mercato con un portafoglio di prodotti del tutto nuovo, mirando a rendere abbordabili i prodotti ottici ad ogni cliente. Il successo costruito in questa fase ha reso possibile per la società diventare leader rispettata nel mercato dei prodotti ottici.

Levenhuk disegna e produce microscopi, telescopi e binocoli, compresa una serie di designer di telescopi e microscopi vincitori di mercato. Levenhuk offre inoltre vetrini per microscopio pronti all’uso, mappe celesti, accessori per la pulizia per prodotti ottici e materiale educativo di scienze naturali.

Tutti i prodotti Levenhuk, fatta eccezione per gli accessori, sono garantiti a vita.