
La Bambola Celia con le treccine, i fiocchetti rosa ed il vestitino elegante e fiorato ispira tanta tenerezza e gioia. Curata nei dettagli è un'ottima idea regalo.
Bambola Nines d'Onil di alta qualità profumata alla vaniglia, morbida al tatto, alta c.a. 45 cm. viene spedita dentro la sua scatola.
La Bambola Celia è realizzata con dettagli e materiali di Qualità, in Vinile senza ftalati (ossia senza quei prodotti chimici che vengono aggiunti alle materie plastiche per migliorarne la flessibilità e la modellabilità e che secondo il Ministero della Salute sono tossici) .
Profumata e morbida al tatto

Bambola completa della sua scatola originale.
Una Confezione molto Bella.
Le Bambole Nines d'Onil sono rifinite nei particolari e elegantemente vestite.
Sono prodotte in Spagna utilizzando materiali sicuri e di ottima qualità.
Materiale |
Vinile senza ftalati e altro |
Altezza: |
Circa cm 45 |
Età Consigliata |
Da 36 Mesi |
Made in | Spagna |
Consegna | 2/3 Giorni |

Questo marchio di qualità è nato dall’unione di 5 produttori di bambole che preservano lo spirito tradizionale con una manifattura di elevata qualità.
La distinzione ‘Origin’ riflette la tradizione, l’autenticità e l’esclusività delle bambole fatte ad Onil, culla dell’industria spagnola fin dal 19 secolo.
I valori che formano questa distinzione sono la caratteristica della nostra azienda fin dalla sua nascita considerandoci parte di una eredità che ha abbracciato diverse generazioni e lavoriamo per condividerla e mostrarla al resto del mondo.
Nines D’Onil è nel mondo delle bambole dal 1985.
Il progetto è creare e garantire che i prodotti raggiungano la qualità e il design che meritano.
Per questo ha un gruppo di professionisti uniti dalla sfida di combinare artigianalità e innovazione. Le bambole Nines D’Onil sono vendute praticamente in tutto il mondo.
L'azienda ha attualmente un gruppo di professionisti incaricati dell'assemblaggio dei pezzi, la cura dei dettagli, l'acconciatura, il design e la finitura finale, essendo il prodotto totalmente fabbricato e creato da Nines d'Onil in Spagna
