Scheda Tecnica:
Materiale |
Vinile |
Altezza: |
Circa cm 50 |
Linea: | Bambole in Piedi |
Certificazione: | UNI- EN-71 Sezione 1-3 |
Età Consigliata |
4/5 Anni |
Made in | Germania |
Consegna | 3 Giorni |
Sophie
Le Bambole Götz sono rifinite nei particolari e progettate per soddisfare sia gli standard qualitativi che per rendere il gioco più realistico e ludico possibile stimolando la creatività del bambino.
Sono prodotte in Germania secondo le normative europee sulla sicurezza.
La linea delle bambole in piedi di Gotz è progettata secondo le proporzioni naturali del corpo.
Sophie fa parte della famiglia di bambole artigianali GOTZ, tutte numerate e prodotte come Edizioni Limitate secondo i più alti standard di qualità. I loro volti sono stati disegnati da famosi designer di bambole. Come marchio di qualità, ogni bambola realizzata a mano GOTZ viene fornita con un certificato e il sigillo GOTZ.
Sophie è tutta contenta perchè ha una lezione di balletto oggi. Per questo ha già indossato il suo body, il suo giacchino da ballo e tutù e, per completare il suo abbigliamento, Sophie indossa i suoi scaldamuscoli sopra i suoi collant e anche le sue ballerine. Hai già preparato la borsa sportiva? Andiamo e divertiamoci!
Le bambole Gotz in piedi snodate non lasciano nulla a desiderare in termini di gioco creativo. Hanno 9 articolazioni di alta qualità su spalle, gomiti, fianchi, ginocchia e collo e per questo motivo queste bambole possono assumere varie posizioni e sono molto flessibili.
Quindi fanno facilmente yoga, passeggiate a cavallo, arrampicate o giocano in qualsiasi scenario creativo. Il corpo della bambola è completamente mobile e può assumere tantissime pose.
I capelli di alta qualità e dall'aspetto naturale per le nostre bambole sono cuciti sulla testa della bambola e sono molto resistenti. I bambini possono lavarli, acconciarli e pettinarli facilmente (vedere le informazioni sul prodotto).
La sbarra da ballo non è inclusa!
Il set include:
Bambola Happy Kidz Sophie (circa 690 g)
- body
- giacca avvolgente
- gonna in tulle
- collant
- scaldamuscoli
- scarpe da ballo
AVVERTIMENTO:
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Pericolo di soffocamento dovuto a piccole parti che possono essere ingerite.
Breve Storia della Götz
La fabbrica di bambole della Götz è stata fondata da Marianne e Franz Götz a Rödental, un piccolo villaggio della Baviera, nel 1950. Le prime bambole, prodotte in cartapesta, erano state fabbricate insieme a cinque membri della famiglia e vendute direttamente da Franz Götz. Tra gli anni '80 e '90 la Götz apre un ufficio a New York ed una propria filiale ed uno stabilimento di produzione a Budapest in Ungheria. Nel 1999 la gestione della Götz è passata alla seconda generazione della famiglia Anke Götz-Beyer e Uwe Beyer. Nel 2004 nasce il mondo di gioco di Hannah - la bambola della manifattura crea spazio per un gioco creativo e di promozione dello sviluppo. Nel 2015 l'azienda celebra oltre 65 anni di attività in famiglia.
Istruzioni per la pulizia e la cura delle bambole Götz
Pulizia
Se la tua bambola si sporca, l'esterno può essere pulito in qualsiasi momento con un panno umido ed un detergente delicato.
Le bambole in vinile sono lavabili e possono essere lavate a mano con acqua fredda o a temperature fino a 30 ° C.
Successivamente tutte le bambole devono essere accuratamente asciugate.
Le bambole non possono essere messe nell'asciugatrice in quanto potrebbero essere danneggiate (deformate).
I capelli della bambola possono essere lavati con acqua tiepida e shampoo delicato. Dopo aver lavato i capelli possono essere pettinati o acconciati con i bigodini. I capelli possono essere lasciati asciugare naturalmente o asciugati con un asciugacapelli a bassa temperatura. Quando si asciugano i capelli con l'asciugacapelli, assicurarsi che la distanza tra la bambola e l'asciugacapelli sia di almeno di 20 cm per evitare di danneggiare la bambola.