Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Il Mondo Antico - Eco Dreams srl

Bambola in Vinile Hannah At The Ballet in Edizione Numerata Originale della Gotz Qualità Made in Germany

Bambola Hannah at the ballet in vinile 50 cm Originale della Götz

92,00
92,00

Scheda Tecnica:

Materiale

 Vinile in azo e ftalati free

Altezza:  

Circa cm 50

Certificazione: UNI- EN-71 Sezione 1-3
Età Consigliata

Da 36 Mesi

Made in Germania
Consegna 3 Giorni

 

Bambola Hannah at the Ballet Originale della Gotz 
 

Le Bambole Götz sono rifinite nei particolari e progettate per soddisfare sia gli standard qualitativi che per rendere il gioco più realistico e ludico possibile stimolando la creatività del bambino.
Sono prodotte in Germania secondo le normative europee sulla sicurezza.

 

La Bambola Hannah at the Ballet appartiene alla serie delle bambole Hannah della Götz prodotte in edizione numerata secondo i più elevati standard di qualità. Ogni bambola della Götz è prodotta artigianalmente, è accompagnata da un certificato di autenticazione, ed al polso ha un sigillo della Götz quale segno di qualità. 

 

Hannah cattura il cuore di ogni bambina con la sua personalità e il suo fascino. Ogni bambola ha un tema di gioco particolare e accessori coordinati. Il mondo di gioco di Hannah farà battere il cuore dei bambini e incoraggerà la creatività. Fa parte della famiglia di bambole Gotz, tutte numerate e prodotte come edizioni limitate secondo i più alti standard di qualità. Il suo viso è stato disegnato da famosi designer di bambole. La Gotz usa solo prodotti di alta qualità come i capelli che hanno un aspetto naturale. Questi capelli sono cuciti saldamente nella testa della bambola. I bambini possono quindi facilmente lavarli, modellarli e pettinarli. La mission della Götz è infatti quella di incoraggiare il gioco creativo fornendo i giusti 'compagni' caratterizzati da elevati standard qualitativi per durare nel tempo in sicurezza. I prodotti sono progettati per il gioco ed il collezionismo.

La Bambola Hannah at the Ballet si prepara con il suo tutù per la sua prima grande rappresentazione al balletto. Dopo il balletto si cambia d'abito per rilassarsi con una bella passeggiata al parco. Ha gli occhi blu e lunghi capelli biondi.

 

Bambola Götz di alta qualità, molto espressiva con un viso realistico ed un design alla moda, altezza c.a. 50 cm, resta in posizione eretta, ha la testa, le braccia e le gambe movibili ed è spedita dentro la sua scatola.

 

La Bambola Hannah at the Ballet è realizzata con materiali di alta qualità. Tutti i materiali sono infatti testati in accordo con le più rigorose linee guida e sono azo e ftalati free. Tutti i prodotti sono conformi alla normativa vigente sulla sicurezza dei giocattoli UNI-EN-71 Sezione 1-3 e sono adatti dai 3 anni in su.

 

Breve Storia della Götz

 

La fabbrica di bambole della Götz è stata fondata da Marianne e Franz Götz a Rödental, un piccolo villaggio della Baviera, nel 1950. Le prime bambole, prodotte in cartapesta, erano state fabbricate insieme a cinque membri della famiglia e vendute direttamente da Franz Götz. Tra gli anni '80 e '90 la Götz apre un ufficio a New York ed una propria filiale ed uno stabilimento di produzione a Budapest in Ungheria. Nel 1999 la gestione della Götz è passata alla seconda generazione della famiglia Anke Götz-Beyer e Uwe Beyer. Nel 2004 nasce il mondo di gioco di Hannah - la bambola della manifattura crea spazio per un gioco creativo e di promozione dello sviluppo. Nel 2015 l'azienda celebra oltre 65 anni di attività in famiglia.  

Istruzioni per la pulizia e la cura delle bambole Götz

Pulizia 

Se la tua bambola si sporca, l'esterno può essere pulito in qualsiasi momento con un panno umido ed un detergente delicato.

Le bambole in vinile sono lavabili e possono essere lavate a mano con acqua fredda o a temperature fino a 30 ° C.
Successivamente tutte le bambole devono essere accuratamente asciugate. 
Le bambole non possono essere messe nell'asciugatrice in quanto potrebbero essere danneggiate (deformate).

 

I capelli della bambola possono essere lavati con acqua tiepida e shampoo delicato. Dopo aver lavato i capelli possono essere pettinati o acconciati con i bigodini. I capelli possono essere lasciati asciugare naturalmente o asciugati con un asciugacapelli a bassa temperatura. Quando si asciugano i capelli con l'asciugacapelli, assicurarsi che la distanza tra la bambola e l'asciugacapelli sia di almeno di 20 cm per evitare di danneggiare la bambola.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione bambole giocattolo o di Götz