Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Autopista Elettrica Carrera DIGITAL 124 Double Victory

Pista Elettrica DIGITAL 124 compresa di Porsche 911 RSR

497,00
497,00

Automobilismo per ogni età

Dimensioni: 255 x 309 cm
Lunghezza Tracciato: 9,3 mt
Sistema: Digital 124
Frequenza: 2,4 GHz
Licenze: Porsche
Numero di Giocatori: Max 4
Età Consigliata: Da 10 anni
Contenuto Confezione: Vedi descrizione
Consegna: 2/3 Giorni
Garanzia: 24 mesi
Made: in Germany

 

La confezione comprende:

  • Porsche 911 RSR #92 „Pink Pig Design“
  • Porsche 911 RSR #91 „956 Design“
  • WIRELESS+ Controller per Carrera Digital 124
  • Digital 124/132/Evolution DRITTA STANDARD (4)
  • Curva 1/60° (3)
  • Control Unit
  • Cambio corsia, destra
  • Cambio corsia doppio
  • WIRELESS+ Ricevitore per Carrera Digital 124 / Digital 132
  • WIRELESS+ Stazione di ricarica doppia per Carrera Digital 124 / Digital 132
  • Bordo esterno dritta (6)
  • Bordo interno curva 1/60° (3), Estremità (2)
  • Bordo esterno curva 1/60° (3), Estremità (2)
  • Estremità per il bordo esterno della curva (4), largo
  • Adattatore per Corsia di Sosta
  • Blocco Stradale (20)
  • Doppio Slot di Collegamento
  • Transformator Digital 124 (EU) 18 V --- 54 VA

 

Panoramica dei vantaggi di DIGITAL 124:

  • Cambi di corsia e sorpassi con la semplice pressione di un pulsante
  • Fino a 4 veicoli contemporaneamente su una pista
  • A seconda dell'abilità e dell'abilità del guidatore, la velocità può essere regolata individualmente fino a 10 livelli
  • Codifica semplice del veicolo tramite l'unità di controllo manuale
  • Perfetto scorrimento e deriva
  • Prevalentemente con illuminazione anteriore e posteriore
  • I veicoli possono essere utilizzati su EXCLUSIVE (analogico)

Veri eroi della lunga distanza e Porsche Racing in confezione doppia!
Con la Porsche 911 RSR "956 Design" e la Porsche 911 RSR "Pink Pig Design" hai due veri vincitori in pista. La Porsche 911 RSR con numero di gara 92 è stata la prima a concludere la gara 24 Ore di Le Mans nel 2018. La vettura gemella con numero di gara 91 ha chiuso al secondo posto e ha assicurato una doppia vittoria perfetta per Porsche. In occasione dell'anniversario di Porsche, le 911 con la storica divisa da corsa degli anni '70 e '80 hanno preso il via. Ora i bolidi del GT possono mostrare di che pasta sono fatti nel tuo salotto di casa. Nel 2018, Porsche ha festeggiato 70 anni di auto sportive e con le due 911 RSR ha rappresentato l'arredamento tipico delle auto da corsa storiche degli anni '70 e '80.

Chi sarà in grado di vincere la gara questa volta?
Sul circuito DIGITAL 124, le due auto sportive in scala 1:24 sono predisposte per una gara emozionante. Le macchinine per piste sono dotate di fanali anteriori, posteriori e di arresto. La pista in scala 1:24 è lunga 9,3 metri, ha una dimensione di sovrastruttura di 255 x 309 cm e presenta alcune curve e un rettilineo ad alta velocità. Le corsie extra larghe consentono inoltre di eseguire drift eccezionali e di divertirsi ancora di più alla guida. Puoi anche espandere facilmente la tua pista fino a otto corsie. Grazie alla moderna tecnologia WIRELESS+ a 2,4 GHz, non ci sono fastidiosi cavi che ti disturbano durante la guida. Fino a quattro auto possono guidare contemporaneamente in pista e dare vita a duelli emozionanti. Chi ha le carte in regola per diventare campione questa volta e vincere la gara?

Perché DIGITAL 124? Le caratteristiche distintive delle macchine DIGITAL 124 sono subito visibili: la maggior parte dei veicoli ha fanali anteriori e posteriori e un dispositivo per cambiare il senso di marcia; inoltre, regalano le emozioni autentiche delle gare in pista.

La larghezza extra e le guide in scala 1:24 sono perfette per le auto digitali e per fare spettacolari acrobazie come il drifting.

Con la possibilità di gareggiare con quattro veicoli, il divertimento a velocità turbo è garantito su questa pista! 

 

Espandi la traccia DIGITAL 124 con funzionalità digitali
Non ci sono limiti alle corse con gli accessori Digital 124 perché gli extra digitali forniscono una sensazione di corsa realistica.
Quando si acquista un set di piste da corsa, piste o un veicolo di solito non finisce qui - e per una buona ragione: le sensazionali possibilità della gamma per DIGITAL 124 sono travolgenti: dal display del conducente che mostra il contenuto del serbatoio del carburante, il numero di box si ferma e la posizione attuale, alla scatola nera o all'unità di comando - gli incroci della pista: la selezione di accessori DIGITAL 124 non lascia desideri desiderati per i piloti.

Doppi interruttori, tornanti e la corsia dei box rendono la guida tanto divertente quanto decorare con strisce di bordo o aste per bandiere. I controller WIRELESS a 2,4 GHz non vanno dimenticati neanche per il controllo wireless dei veicoli.
Oltre agli accessori veloci per il sistema di pista da corsa DIGITAL 124, ci sono anche pezzi di ricambio adatti per i veicoli in scala 1:24.

Il marchio Carrera

Nata in Germania nel 1963, da oltre 50 anni, Carrera fa emozionare generazioni di appassionati di macchine e automobilismo di tutto il mondo, portando nel salotto di casa le sensazioni che questi trasmettono. 

Il marchio Carrera si vende principalmente come "sport motoristici per casa" e ha collaborazioni di successo sia con l'industria automobilistica, sia con i team internazionali di corse. Per questo motivo, per Carrera è un obbligo integrare nei suoi prodotti qualità, intrattenimento e divertimento alla massima potenza.  L'obiettivo cui tende Carrera è dare a tutti felicità con bellissimi veicoli, tecnologia appassionante e corsa.

Carrera significa sfide eccitanti, il fascino dell'alta velocità e auto da corsa spettacolari. Le piste e le automobiline di Carrera sono un gioco davvero emozionante all'insegna della velocità: come nelle vere gare di automobilismo chi rimane indietro, perde. Per gli appassionati di automobiline, spesso le corse in pista sono più emozionanti dei veri eventi di automobilismo, perché si tratta di vittorie personali.
I modellini Carrera pensati per le gare sottostanno alle stesse leggi della fisica come le auto da corsa e i veicoli sportivi in scala 1:1. Le forze centrifughe devono essere in perfetto equilibrio con il centro di gravità, il carico verticale è simulato con dei magneti e, con il mix giusto di pneumatici si ottiene una presa ottimale. Qui, veicoli del panorama attuale incontrano classici intramontabili.

Tuttavia, Carrera non eccelle solo nel campo dell'automobilismo: anche nel mondo delle macchinine radiocomandate RC, Carrera RC è in testa alla concorrenza. Macchine, droni, elicotteri, buggy o imbarcazioni radiocomandati: qui tutti possono trovare il modo di divertirsi nel proprio tempo libero, a casa o all'aperto!

Inoltre, tutti i modelli Carrera sono "Ready to Run" e dispongono di performanti batterie agli ioni di litio, che garantiscono lunghi periodi di gioco e tempi di ricarica brevi. L'innovativa tecnologia all'avanguardia permette di avere modelli di altissima qualità, che si distinguono per la loro creatività e il design memorabile.

Sfide mozzafiato in pista, su strada, nei cieli o nella propria camera? Non importa quale tipo scegli: con le sue piste e i suoi modelli RC, Carrera ha un'offerta impressionante, con tanti veicoli sotto licenza come Red Bull, Ferrari, Nintendo Mario Kart e Cars della Disney•Pixar, per tanto divertimento e altrettanta potenza.

Il divertimento Carrera non ha davvero età e unisce diverse generazioni nel gioco.. cosa c'è di più bello?

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione autopiste elettriche o di Carrera