Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Il Mondo Antico - Eco Dreams srl

Triciclo per Bambole e Peluches "Buggy" della Legler Saldi

Triciclo a spinta per giocare con bambole e orsacchiotti

24,00
24,00

Triciclo per Bambole e Peluches Buggy di Legler

Veicolo veloce per bambole realizzato in legno solidamente lavorato! Una solida tasca (circa 18 x 17 cm) con chiusura a velcro per custodire alcuni accessori delle mamme delle bambole. 

Coperture in gomma sulle ruote per garantirne il movimento silenzioso e tranquillo.

 

Tipo di materiale:  Legno e plastica 

Dimensioni: 34x50x48
Peso:  Kg. 2,67 incluso l’imballo

Cura e Pulizia:  Usare semplicemente un panno umido

Questo prodotto è conforme alla Direttiva 2009/48/EG Sulla sicurezza dei giocattoli.

Adatto a bambini di età superiore ai 3 anni

Consegna in 2/3 giorni

Prodotto Made in Germania

Perché Acquistare un Giocattolo Legler

Storia dell’ Azienda
Nel 1988 Holger e Ingo Legler hanno fondato la ditta Legler OHG in Delmenhorst. All’epoca si occupavano di importazione e distribuzione di articoli da regalo e pubblicitari in legno.
Nel 1995 i fondatori dell’azienda spostano il baricentro commerciale sulla distribuzione di giocattoli in legno, ampliando in continuazione l’assortimento. Quello che ha avuto inizio più di venti anni fa, è ora un azienda di successo a livello europeo.
Su quali punti potete fidarvi.
Da più di venti anni i giocattoli Legler ispirano e accompagnano nel gioco, nell’imparare e nel crescere i bambini in tutta l’Europa. Per questo abbiamo fin dall’inizio dato molto importanza al fatto di poter offrire giocattoli di qualità con prezzi accessibili per tutti. Così, negli anni è sorto il più vasto assortimento di giocattoli in legno in Europa con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti vengono attentamente controllati da mani esperte:

1. Tutti i nostri giocattoli rientrano a pieno nella normativa europea EN 71, per ogni prodotto emettiamo una singola dichiarazione di conformità.
2. I test fatti dai nostri esperti del controllo qualità in Germania,vanno ben oltre il richiesto:Quello che non rientra nei parametri della nostra pluriennale esperienza per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità adatta al bambino non verrà inserito nel nostro assortimento.
3. I giocattoli vengono inoltre controllati da un istituto di controllo qualità esterno.
Materiali usati
Legno
Il legno è per le sue specifiche caratteristiche il miglior materiale per giocattoli. Inoltre è un materiale di base rinnovabile – spesso i nostri giocattoli vengono passati da generazione a generazione. Per la produzione dei nostri giochi viene usato solo legno proveniente da culture soggette a rimboschimento.
Colori e lacche
Tutti i colori e le lacche usati per i nostri giocatoli sono prodotti esclusivamente a base d’acqua. Naturalmente non vengono impiegati sostanze plastificanti.
Tessuti e materiali plastici
Oltre a giocatoli in legno offriamo anche giocattoli in materiale plastico come anche in tessuto. Per questi ci siamo orientati alla normativa 2005/84/EG “Limitazione della divulgazione ed uso di sostanze e di metodi costruttivi pericolosi”. Tutti i nostri prodotti in tessuto e/o in materiale plastico sono controllati dall’ufficio di sorveglianza commerciale tedesco e rispettano le normative attuali. Nel caso ci fossero cambiamenti nelle normative, gli articoli in questione vengono sempre attualizzati